Carol Bundy e Doug Clark sono passati alla storia come i Sunset Strip Slayer, ma la verità non si conosce fino in fondo. Erano davvero solo loro due o c’era qualcun altro? E le vittime sono solo quelle note oppure ce ne sono altre? Una storia torbida di bassa umanità, dove a ogni azione corrisponde una reazione di degrado sempre più profondo, tanto da sembrare un film scritto male.
LUDWIG un nome che in Italia e all’estero richiama alla mente sette anni di terrore e morte, in una serie di attentati tanto atroci, quanto bizzarri. La verità processuale punta il dito contro Wolfgang Abel e Marco Furlan, due ragazzi implicati in quello che sembra essere l’ultimo attentato di LUDWIG. Ma davvero due ragazzi da soli possono aver fatto tutto quello? Come mai tanti testimoni parlano di un terzo ragazzo che non è mai stato preso in considerazione? I dubbi su chi ci sia dietro la Follia di LUDWIG sono tanti e un sacco di domande sono ancora senza risposta…
Paul Stephani, è una frignetta, dopo ogni delitto chiama il 911 confessando con una voce mugolante, per questo è stato soprannominato Weepy-Voiced. Ma al contrario della sua vocina piagnucolante, i suoi delitti sono stati brutali e insensati, come ogni volta che si parla di queste azioni.
Tsutomu Miyazaki è famigerato fuori e dentro il Giappone. Prima per le sue malformazioni, forse frutto di una nascita molto prematura, forse dovute a una gravidanza indesiderata. Poi per la sua vita da recluso, in compagnia di manga, anime, horror e porno. Infine per le sue azioni aberranti nei confronti di quattro piccole bambine. Questa è la storia di Tsutomu Miyazaki, il Killer Otaku.
Dorothea Puente, la nonnina di tutti, inserita nella comunità ispanica, idolo e salvatrice degli assistenti sociali, perché come curava lei malati e bisognosi di ogni tipo, nessuno mai. Almeno fino a che un’assistente sociale si accorge che un assistito di Dorothea è sparito nel nulla. Sembra sia andato in Messico con la famiglia. Famiglia da cui è scappato 13 anni prima e non ha più visto né sentito. Dove è davvero il povero Bert? Forse è andato via davvero, o forse è finito sepolto nel giardino di Dorothea, insieme a tutti gli altri?
Commenti recenti