Werner Hartmann è diventato il Car Stereo King of Chicago, lavorando sodo, davvero sodo. Ha fatto i soldi, è un punto di riferimento nel mercato delle autoradio, ma il suo matrimonio non ha retto e lui si è buttato su un’altra relazione. Debra, la nuova moglie di Werner sta con lui per affetto e per interesse, anche se lui vorrebbe disperatamente che lei lo amasse. Ma tutto si infrange quando, una sera, Werner rimane vittima di un’assurda sparatoria in casa. Questa è la riedizione di una delle puntate per i Patreon dell’anno scorso, qui rieditata e tagliata per l’occasione. La versione completa e il video rimangono un’esclusiva per i Patreon.
Il Poltergeist di Enfield è una storia di spaventerelli totalmente fuori stagione, che racconta di oscure presenza nella casa di una famiglia inglese di Enfield. Nonostante il poltergeist di Enfield sia uno dei casi con più prove in assoluto, tutt’ora tiene banco la discussione sull’autenticità della manifestazione o meno. C’è chi ci crede, c’è chi non ci crede. Voi ci crdete? Questa è la riedizione di una delle puntate per i Patreon dell’anno scorso, qui rieditata e tagliata per l’occasione. La versione completa e il video rimangono un’esclusiva per i Patreon.
John Wojtowicz un giorno decide di rapinare una banca con due soci. Il piano è: rapiniamo una banca. Con una pianificazione così meticolosa, cosa mai potrebbe andare storto? Ma le motivazioni dietro al gesto sono ancora più particolari e inimmaginabili. Ne esce una storia da film, infatti è tutto così vero e così assurdo che ha ispirato il film “Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani” con protagonista Al Pacino.
Charlie Chaplin è stato protagonista di due puntate di Vite Scomode, dove abbiamo analizzato la sua vita. Ma un avvenimento divertente e grottesco ne ha caratterizzato la morte: la salma di Charlie Chaplin viene rapita allo scopo di ottenere in riscatto una somma insensata. Sembra un piano infallibile, peccato che alla famiglia di Chaplin la salma trafugata non interessi granché.
Abby Choi ha tutto: denaro, fama, bellezza e una meravigliosa famiglia allargata. O, almeno, così sembrava fino allo scorso febbraio, quando la sua sparizione ha portato a scoperte agghiaccianti che hanno scioccato il mondo intero.
Puntata non adatta ai deboli di stomaco!
Commenti recenti