James Bulger ha due anni ed è sparito nel nulla dal centro commerciale dove era con sua mamma. Un attimo di distrazione e James non si trova più, sta marciando verso la morte attraverso Liverpool, mano nella mano con i suoi aguzzini: Jon Venables e Robert Thompson, due bambini di 10 anni. La verità, in questa storia e le sue conseguenze, fanno letteralmente gelare il sangue.
Mike Williams è sparito nel nulla durante una battuta di caccia all’anatra. L’ipotesi più probabile è che sia caduto in acqua e sia stato sbranato dagli alligatori. Un incidente casuale, anche se alla famiglia sembra implausibile, soprattutto per l’assicurazione sulla vita che aveva e il comportamento della moglie…
Armin Meiwes è un bambino solitario, affezionato a un padre che lo abbandona presto e oppresso da una madre troppo controllante. Si rifugia nelle sue fantasie, dalla fiaba di Hansel e Gretel alla storia di Robinson Crusoe. E sviluppa delle fantasie intorno a una parafilia, la Vorarefilia. Ma le fantasie non bastano e la sua fame lo spinge a conoscere persone che abbiano voglia di fargli da cena. Diventando così il famigerato Cannibale di Rotenburg.
Gary Heidnik è un ragazzo intelligente con una vita particolarmente travagliata: botte in testa particolarmente violente, genitori assenti, Dio che gli parla e gli ordina di fondare una chiesa e fare tanti bambini. E lui lo fa. Entrambe le cose. In modo non proprio ortodosso, anzi, in un vortice orrorifico e profondamente malato.
Ariel Castro, non è di certo la persona migliore del mondo. Ha fatto passare le pene dell’inferno alla moglie e anche dopo il divorzio continua a tormentarla. Forse si sente solo, forse ha bisogno d’amore, per questo rapisce tre ragazze, Michelle, Amanda e Gina e le tiene segregate in casa per 10 anni.
Commenti recenti