Mary Vincent è sopravvissuta a Lawrence Singleton per vendicarsi. Poteva essere una delle tante vittime abbandonate al lato di una strada, ma la sua forza vitale e la rabbia hanno avuto il sopravvento, Mary ce l’ha fatta e ha incastrato Lawrence. Ma nemmeno la legge riesce a fermare certe persone e Singleton miete un’altra vittima.
Armando e Brittany Barron hanno versioni su cosa sia successo a Jonathan Amerault, nonostante il suo corpo decapitato sia lì, nei boschi, vicino alla tenda in cui Brittany ha passato la notte…
James Pierson, fa l’elettricista a New York, ma vive a Selden New Jersey, tre figli e una moglie malata. Quando la moglie muore, la famiglia si sfalda, il figlio maggiore se ne va di casa, diseredato, la figlia Cheryl deve sostituire la madre e badare alla sorellina. Ma qualcosa è strano, James sembra molto più ricco di quanto dovrebbe essere e ha giri loschi, finché una mattina qualcuno gli spara alle spalle appena esce di casa.
I Delitti di Twilight con le avventure di Bella ed Edward non c’entrano nulla, nonostante una delle famiglie protagoniste fa Edwards di cognome. Sono famiglie povere, con problemi che generano adolescenti problematici, con cui si sbaglia sempre, qualsiasi cosa si faccia. Così Kim Edwards e Luca Markham sono una dannazione, coppia indissolubile, 14 anni e tanta rabbia che sfocerà in una mattanza assurda e si consluderà, in salotto, davanti alla saga di Twilight.
Commenti recenti