Marco Mariolini – Il Cacciatore di Anoressiche

Marco Mariolini – Il Cacciatore di Anoressiche

Marco Mariolini è Il Cacciatore di Anoressiche, così si definisce lui. Dice di essere anche l’unico Anoressofilo al mondo. Il fatto è che la sua ossessione non si ferma solo alla magrezza delle ragazze, lui vuole controllarle, vuole plasmarle, trasformarle in esseri sottili come fogli di carta, vuole “vedere la spina dorsale che spunta dalla pancia”. Questo è il destino che tocca a Monica, la sua donna perfetta, o quasi. Pesa troppo e deve dimagrire, dimagrire tanto, fino alla morte.

Gerald e Charlene Gallego – Una Coppia Brutale

Gerald e Charlene Gallego – Una Coppia Brutale

Gerald e Charlene Gallego si sono incontrati negli anni ’70, un rapporto d’amore malato, fatto di soprusi e percosse. Ma Gerald vuole di più, vuole delle schiave da seviziare a suo piacimento e Charlene acconsente, procurandogli le vittime. Dalla California all’Oregon, Gerald e Charlene mietono 10 vittime in una escalation di violenza sul loro furgono marrone. Per fortuna, però, un testimone dà il LA alla polizia e all’FBI per fermarli per sempre.

La Tragica Morte di Domenico Semeraro – Il Nano di Termini

La Tragica Morte di Domenico Semeraro – Il Nano di Termini

Domenico Semeraro, conosciuto come il Nano di Temini, è un uomo di 1 metro e 30 centimetri. Fa il tassidermista ed è sempre alla ricerca di compagnia per sfogare le sue pulsioni. La sua vita viene stravolta dall’arrivo di Armando, prima e Michela poi. Nasce un torbido ménage à trois fatto di droga, regali costosi e gelosie che non può che condurre a un tragico finale.

Il Delitto Gucci

Il Delitto Gucci

Il Delitto Gucci, nel 1995, ha sconvolto l’Italia. Maurizio Gucci viene freddato da quattro colpi di pistola mentre entra nel palazzo dove ha il suo ufficio. Anche il portinaio viene ferito. La polizia indaga per due anni negli intrighi familiari, tra montagne di soldi e possibili traffici illeciti. Ma come sempre la verità è molto più semplice e si delinea uno scalcagnato piano architettato da Patrizia Reggiani, la sua amica Pina Auriemma e un’improbabile banda di criminali inesperti.

Jodi Arias – Crazy Ex-Girlfriend

Jodi Arias – Crazy Ex-Girlfriend

Jodi Arias è una ragazza particolare, si attacca molto, pure troppo a Travis, un mormone che ama scivolare tra le regole della religione per i suoi comodi. Una coppia esplosiva che, dopo anni di tira e molla tesi, esplode in una tragica conclusione e con una fine che farà del male a tutti.

Pin It on Pinterest