Carol Bundy e Doug Clark – The Sunset Strip Slayer

Carol Bundy e Doug Clark – The Sunset Strip Slayer

Carol Bundy e Doug Clark sono passati alla storia come i Sunset Strip Slayer, ma la verità non si conosce fino in fondo. Erano davvero solo loro due o c’era qualcun altro? E le vittime sono solo quelle note oppure ce ne sono altre? Una storia torbida di bassa umanità, dove a ogni azione corrisponde una reazione di degrado sempre più profondo, tanto da sembrare un film scritto male.

Dorothy Stratten – Morte di Una Coniglietta

Dorothy Stratten – Morte di Una Coniglietta

Dorothy Stratten viene dal nulla, ma Paul Snider l’ha incontrata, si è innamorato ed è riuscito a farla entrare nel fatato mondo dell’entertainment. Coniglietta dell’anno di Playboy, Hugh Hefner le vuole bene e cerca di proteggerla dalle losche mire di Paul. Ma sarà il regista Peter Bogdanovich a far precipitare la situazione e spingere Paul a un gesto folle!

TalHotBlond – Niente È come Sembra

TalHotBlond – Niente È come Sembra

TalHotBlond è il didascalico nickname online di Jessi, una ragazza alta, bionda e figa. Ma a 18 anni ci si può permettere di essere sfacciati e pieni di sé. A 46 invece bisognerebbe essere assennati, soprattutto se si hanno moglie e figli, e spacciarsi per un marine diciottenne in Iraq non è la mosse migliore che abbia deciso di fare Thomas Montgomery. La seconda stupidata di Thomas è intessere una relazione online con Jessie mentendole su tutto. La situazione degenera a tal punto che quando arriva BeefCake, il terzo incomodo, Thomas impazzisce completamente e la situazione degenera fino a uno shockante finale, perché nella storia di TalHotBlond niente è come sembra.

Robert Blake – Omicidio a Hollywood

Robert Blake – Omicidio a Hollywood

Robert Blake è stato un attore famoso fin da bambino. Membro de “Le Simpatiche Canaglie” all’inizio, ha proseguito in altri ruoli di successo in Tv, poi crescendo è sbarcato al cinema, in teatro, poi ancora protagonista di “Baretta” noto detective del piccolo schermo degli anni ’70 e ancora cinema. La sua fama con gli anni si è un po’ appannata, ma comunque lo conoscono tutti, compresa Bonnie Lee Bakley, una imprenditrice del porno, artista della truffa, che ha una storia anche con Christian Brando, figlio del famoso Marlon Brando. Robert entra in questo triangolo, nasce una bambina, ma Bonnie Lee misteriosamente muore fuori da un ristorante di Hollywood.

Oscar Pistorius – Blade Runner

Oscar Pistorius – Blade Runner

Oscar Pistorius, un nome che stava diventando leggenda: l’uomo senza gambe più veloce del mondo, il primo atleta paralimpico a diventare milionario, il Blade Runner per via delle sue protesi rivoluzionarie, studiate per farlo correre come il vento, due lamine di carbonio in grado di scuotere il mondo dello sport. Oscar Pistorius può correre insieme ai normodotati? Le protesi lo mettono sullo stesso piano o gli danno un vantaggio iniquo? Tutte domande con risposte parziali, come sono parziali le sue relazioni con donne bionde e bellissime, fino a Reeva Steenkamp con cui ha passato la maledetta notte di San Valentino 2013, della quale Reeva non è riuscita a vedere l’alba.

Pin It on Pinterest