Pazuzu Algarad – Il Diavolo del Quartiere

Pazuzu Algarad – Il Diavolo del Quartiere

Pazuzu Algarad ha avuto una vita disconnessa dal resto del mondo, altrimenti non si sarebbe cambiato il nome in Pazuzu Algarad. Da bambino emarginato ha reagito cercando di fondare una setta anarchica in casa di sua madre, fino a che le voci di riti satanici e innumerevoli corpi seppelliti in giardino hanno cominciato a girare portando alla fine della sua casa degli orrori.

Idioti da Rapina – Loomis Fargo 1997 – C&C Casual

Idioti da Rapina – Loomis Fargo 1997 – C&C Casual

Nel 1997, la Loomis Fargo, compagnia che si occupa del trasporto di contante, subisce non una ma ben due rapine, entrambe a opera di dipendenti.
Due piani rocamboleschi che, però, crolleranno entrambi perché gestiti da completi idioti.

Il Mostro di Udine

Il Mostro di Udine

Il Mostro di Udine è quasi una figura mitologica. Gli sono stati attribuiti almeno 12 omicidi di donne tra il 1971 e il 1989. Però il modus operandi negli anni cambia radicalmente, alcuni crimini attribuitigli hanno un colpevole per la giustizia, altri sono rimasti irrisolti e su tutti c’è un sospettato senza nome: il Medico. Ma la storia del Medico è articolata e assurda, sembra uscita da un libro e infatti c’è anche il forte sospetto che sia tutto frutto di fantasia. Quello che rimane sono le vittime del Mostro di Udine.

Taylor Schabusiness – Perdere la Testa

Taylor Schabusiness – Perdere la Testa

Taylor Schabusiness ha una vita travagliata, dentro e fuori dalle dipendenze, dentro e fuori da relazioni che non la aiutano a smettere definitivamente. Gli uomini della sua vita, poi, non sono fulgidi esempi, suo padre è accusato di stupro su una minore, il padre di suo figlio è in galera e Shad Tyrion, suo migliore amico e primo fidanzato, è quello che l’ha iniziata alla droga e ancora si frequentano. Una sera Taylor e Shad, però, si spingono troppo oltre con i loro giochi.

Ferdinando Carretta – Una Famiglia Scomparsa

Ferdinando Carretta – Una Famiglia Scomparsa

Ferdinando Carretta si pensava scomparso insieme alla sua famiglia 9 anni prima, lasciando dietro di sé solo un camper. Invece appare improvvisamente a Londra, fomentando l’ipotesi che gli altri 3 membri della sua famiglia siano in un paradiso tropicale a godersi i miliardi di lire che suo padre ha rubato. Ormai questa è un dato di fatto accettata da tutti e che suscita invidia. Ma la verità è ben diversa e verrà fuori, all’improvviso, durante una trasmissione televisiva.

Pin It on Pinterest