Taylor Schabusiness ha una vita travagliata, dentro e fuori dalle dipendenze, dentro e fuori da relazioni che non la aiutano a smettere definitivamente. Gli uomini della sua vita, poi, non sono fulgidi esempi, suo padre è accusato di stupro su una minore, il padre di suo figlio è in galera e Shad Tyrion, suo migliore amico e primo fidanzato, è quello che l’ha iniziata alla droga e ancora si frequentano. Una sera Taylor e Shad, però, si spingono troppo oltre con i loro giochi.
Ferdinando Carretta si pensava scomparso insieme alla sua famiglia 9 anni prima, lasciando dietro di sé solo un camper. Invece appare improvvisamente a Londra, fomentando l’ipotesi che gli altri 3 membri della sua famiglia siano in un paradiso tropicale a godersi i miliardi di lire che suo padre ha rubato. Ormai questa è un dato di fatto accettata da tutti e che suscita invidia. Ma la verità è ben diversa e verrà fuori, all’improvviso, durante una trasmissione televisiva.
Richard Speck è famoso per il massacro delle infermiere, un atto orrorifico e senza alcun senso. Come non ha avuto senso la sua vita. Un’infanzia normale, almeno fino a un certo punto, che sfocia in una adolescenza problematica, fino a un’età adulta senza freni, caratterizzata da un’escalation di crimini e violenza che sfocia in un atto atroce e difficilmente spiegabile.
Blanche Monnier, una storia che si svolge nella Francia del 1901. La procura della cittadina di Poitiers riceve una lettera anonima che parla di una donna reclusa in condizioni disumane nella dimora di Madame Monnier, una vedova molto conosciuta e stimata. Gli agenti perquisiscono la casa e trovano effettivamente una donna in condizioni spaventose, segregata in casa da oltre vent’anni. Si tratta di Blanche, la figlia di Madame Monnier. La stampa scandalistica si scatena, ma i titoloni dei giornali dicono davvero la verità?
Ferdinand Gamper è accusato di essere il Mostro di Merano. Ha lasciato dietro di sé una serie di omicidi con un movente particolare: l’odio. Un’acrimonia verso gli italiani e l’Italia che lo spinge a un tentativo folle e insensato di epurazione che produrrà delle vittime morte per nulla, in una delle tragedie misconosciute d’Italia.
Commenti recenti