Luka Magnotta – Famoso a Tutti i Costi

Luka Magnotta – Famoso a Tutti i Costi

Luka Magnotta voleva diventare famoso a tutti i costi, anche se non è particolarmente bello, non ha particolari talenti o capacità. Ci prova in tutti i modi, si crea migliaia di profili social e gruppi che inneggiano a lui e mette in giro voci false che i giornali riportano, solo per essere intervistato. Ma la fama non arriva, allora passa all’estremo, prima se la prende con due gattini e il popolo del web comincia a ricercarlo in modo maniacale. Lui li sfida fino ad arrivare a massacrare un ragazzo e mettere il video sul web. Finalmente è famoso, anzi è famigerato e le polizie di tutto il mondo sono sulle sue tracce.

Danilo Restivo – Il Feticista dei Capelli

Danilo Restivo – Il Feticista dei Capelli

Danilo Restivo a Potenza è conosciuto come “quello che taglia i capelli alle ragazza sull’autobus”. Ha un comportamento strano, fa fatica a socializzare e si comporta in modo viscido con le ragazze. Fino al 12 settembre 1993 quando Elisa Claps scompare e Danilo Restivo è l’ultimo ad averla vista. Il corpo di elisa non verrà trovato per 17 anni, intanto Danilo è andato in Inghilterra e un’altra donna è morta. Dove è stato il corpo di Elisa per tutto questo tempo? Chi ha coperto e perché Danilo? Una storia di cui sappiamo solo cosa è successo in superficie.

Josef Fritzl – Lo Scantinato degli Orrori

Josef Fritzl – Lo Scantinato degli Orrori

Josef Fritzl, ultimo discendente di una famiglia che non ha mai disdegnato la violenza, il sesso e altre piccole varie perversioni, non si fa mancare nulla. Dal voyeur a esibizionista, fino allo stupro e quando succede è già padre di famiglia. Ha sette figli, ma la sua preferita rimane Elisabeth, che comincia a molestare nella primissima adolescenza. Josef è così ossessionato da lei che un giorno, con una scusa, la fa scendere nello scantinato e… cominciano 24 lunghi anni d’orrore puro.

Pin It on Pinterest