Jeffrey Dahmer – Live Parma @Podfest 25-06-2022

Jeffrey Dahmer – Live Parma @Podfest 25-06-2022

Live che abbiamo fatto a Parma per il Podfest. Raccontiamo la storia di Jeffrey Dahmer, ed è un compendio alla puntata che abbiamo fatto all’inizio del podcast, in cui ci concentriamo sul perché Jeffrey ha fatto quello che ha fatto, invece di raccontare il come e il cosa. Ma ci sono anche quelli.

L’audio non è perfetto per un piccolo problema tecnico, ma è molto d’atmosfera live.

Edward Paisnel – The Beast of Jersey

Edward Paisnel – The Beast of Jersey

Edward Paisnel – The Beast of Jersey Edward Paisnel – The Beast of Jersey – Podcast The Beast of Jersey ha terrorizzato l’isola di Jersey per 14 anni prima di essere fermato. Sembrava un mostro scappato da un incubo per aggredire donne e...
Marco Mariolini – Il Cacciatore di Anoressiche

Marco Mariolini – Il Cacciatore di Anoressiche

Marco Mariolini è Il Cacciatore di Anoressiche, così si definisce lui. Dice di essere anche l’unico Anoressofilo al mondo. Il fatto è che la sua ossessione non si ferma solo alla magrezza delle ragazze, lui vuole controllarle, vuole plasmarle, trasformarle in esseri sottili come fogli di carta, vuole “vedere la spina dorsale che spunta dalla pancia”. Questo è il destino che tocca a Monica, la sua donna perfetta, o quasi. Pesa troppo e deve dimagrire, dimagrire tanto, fino alla morte.

Junko Furuta – 44 Giorni – C&C Capsule

Junko Furuta – 44 Giorni – C&C Capsule

La storia di Junko Furuta e dei suoi tragici 44 Giorni di sofferenza, sono famosi… o famigerati? Junko ha subito troppo in quei maledetti 44 giorni, ma è possibile che sia andata davvero così? I dubbi ci sono e sono leciti, a partire dal numero: 44 in Giappone è un numero particolare pregno di significati. Nonostante questi dubbi, la storia di Junko Furuta rimane agghiacciante.

Il Caso di Nevada-TAN – C&C Capsule

Il Caso di Nevada-TAN – C&C Capsule

Nevada-TAN è un caso giapponese in bilico tra realtà e fantasia. Dal Giappone escono poche informazioni sui crimini, soprattutto quando sono coinvolti dei bambini e Nevada-TAN è uno di questi casi. Natsumi è appassionata di Battle Royale e di forum su internet e quando una sua compagna di classe la insulta online, scoppia la tragedia e tutta la storia diventa leggenda.

Pin It on Pinterest