Live! del 24 Febbraio 2023 al Cinema Gioiello di Genova. Serata a tema sadismo, raccontiamo i 5 Serial Killer più sadici (secondo noi) e, per la prima volta, la straziante storia di Kelly Anne Bates e del suo aguzzino James Patterson Smith.
Robert Pickton è famoso per il suo Piggy Palace Good Times Society, un ente, in teoria, no-profit che però organizzava i peggiori rave party del Canada. Non solo, nella sua fattoria, dove allevava maiali, arrivano un sacco di ragazze, ma ne escono poche. Ci sarà lui dietro alla sparizione di oltre 70 donne di Downtown Eastside, il quartiere più malfamato di Vancouver? Per la maggior parte sì, ma la giustizia è iniqua e viene condannato per un numero irrisorio, sia rispetto agli omicidi accertati, sia rispetto a quelli che dice di aver compiuto.
Candy Montgomery ha un marito, due figlie e una vita serena, ma ordinaria. Forse troppo ordinaria, perché Candy ha bisogno di stimoli, di sentire il brivido, vuole un amante. Sceglie a Allan Gore, marito di Betty Gore, a tavolino. E sempre a tavolino Allan e Candy stipulano un rigido regolamento per i loro incontri passionali. Sembra andare tutto bene fino al giorno in cui Betty comincia a sospettare qualcosa e scoppia la tragedia.
Live! del 19 Gennaio 2023 al Locomotiv Club di Bologna. Raccontiamo la storia di Richard Ramirez il Night Stalker ed è un compendio alla puntata che abbiamo già fatto, ma tutta nuova perché dal vivo ci prendiamo la libertà di interagire con il pubblico.
Oscar Pistorius, un nome che stava diventando leggenda: l’uomo senza gambe più veloce del mondo, il primo atleta paralimpico a diventare milionario, il Blade Runner per via delle sue protesi rivoluzionarie, studiate per farlo correre come il vento, due lamine di carbonio in grado di scuotere il mondo dello sport. Oscar Pistorius può correre insieme ai normodotati? Le protesi lo mettono sullo stesso piano o gli danno un vantaggio iniquo? Tutte domande con risposte parziali, come sono parziali le sue relazioni con donne bionde e bellissime, fino a Reeva Steenkamp con cui ha passato la maledetta notte di San Valentino 2013, della quale Reeva non è riuscita a vedere l’alba.
Commenti recenti